Group: Trapnest Posts: 9679 Location: dal mondo delle favole... dalla parte delle regine belle e maligne u.u
Status:
cercherò di fare del mio meglio!! se riesco ad addocirlo in modo da farlo piacere!! XDXDXD
Avviso tutti coloro che aspettano mie risposte che purtroppo per non so quanto avrò problemi a connettermi e quindi riuscirò a fare, spero, si e no una risposta a settimana... spero di tornare presto da voi
...Ed E' Strano Pensare Come Un Mondo Ricco Di Persone A Te Sembra Deserto... ...Quando Una Sola Persona Ti Manca Davvero...
Sofi: a quanto pare Lucas è il tipo da bambini ma non da matrimonio xD ahahah poi se lo cura lui u.u » เlєภเค: xD bene lo sgnaci a lui e noi andiamo a fare shopping in santa pace sisi Sofi: ovvio u.u solo che missà che se succede o non dormi la notte o non son + la tua compagna di stanza xD » เlєภเค: ahahahah sfrattiamo il bambino :addit: Sofi: no povero T.T cioè ma tu te la immagini layla col pancione?? xD » เlєภเค: oddeo!O__O Nahhh Layla con la panciotta noo O_O sfrattiamo il bambino dalla tua pancia addit Sofi: lo tieni tu nella tua??xD » เlєภเค: no sfrattiamolo pure di la :addit: fondiamo il club sfratta bambino di Layla :addit: Sofi: ma no dai T.T e poi che nome gli diamo??xD » เlєภเค: bambino sfrattato LoL Sofi: ma nu dai T.T mmm zen xD come un certo idiota u.u » เlєภเค: *Nuoooo così al posto di sfrattarlo la sera troverai un falò sisi Sofi: xk?? .-. » เlєภเค: xkè poi tu non lo vorrai più sfrattare :addit: Sofi: e il falò?? .-. » เlєภเค: xkè è l'unico modo per toglierlo di mezzo sisi Sofi: xD non si toglie di mezzo il mio ipotetico figliUolo u.u » เlєภเค: mi offro volontari come killer e...babysitter asd Sofi: come killer per difenderlo no?? u.u » เlєภเค: si..muahahahah ti voglio bene tesora <3 Sofi: mmm anche io <3