Chi è il migliore oltre alle 2 Nana?, ..tra gli altri personaggi...

« Older   Newer »
  Share  
ladynana
icon4  view post Posted on 30/11/2007, 20:26




...a me piace moltissimo Shin! :shin*: è il più complesso e simpatico..anche se il più carino è Ren...XD

 
Top
hachi18
view post Posted on 1/12/2007, 00:15




a me piace tantissimo nobu :nobu*: è carino, dolce, gentile, fa ridere (in senso buono) ed è troppo figo con la kitarra in mano!
 
Top
ladynana
view post Posted on 1/12/2007, 01:27




si ed è un figo sia con i capelli in su che tutti spettinati!da fadanzarcisi decisamente!



Nobu è dolcissimo
 
Top
**[lully°lollypop°rock]**
view post Posted on 1/12/2007, 17:55




sono dolcisshimi tutti e due!! io adoro Nobu!! :nobu*: ...ma mi piace come tipo (fisicamente) Takumi...:takumi*:

*indecisioooooooooone* :cry:
 
Top
*osaki*
view post Posted on 1/12/2007, 18:02




beh..shin :shin*: è un gran bel ragazzo me anche Ren :ren*: non è male..però nobu :nobu*: è così dolce..
 
Top
**[lully°lollypop°rock]**
view post Posted on 1/12/2007, 18:04




nobu è rpoprio dulzissimo in effetti... ^_^ :wub:
 
Top
nana2008
view post Posted on 25/1/2008, 23:27




... io adoro in assoluto Nobu, amo la sua dolcezza ed il modo in cui ama nana, penso che in fondo qualsiasi donna vorrebbe essere amata così o almeno io se mi sentissi dire una frase come:<manda pure in frantumi le mie illusioni,nn ho paura, tanto non saprei come fare per cancellare la tua immagine dal mio cuore!>,non riuscirei a trattenermi...ma devo dire che anche shin mi piace è molto tenero...
 
Top
katy_89
view post Posted on 7/2/2008, 19:15




io penso che sia Shin :shin*: , che Nobu :nobu*: ..possano ambire a questo titolo....ognuno per i propri motivi....però non so chi scegliere!!!.... :nooooo!!!: :sigh: :;_;: .....
 
Top
baby_diddle
view post Posted on 7/2/2008, 19:50




sisi concordo Nobou :nobu*: è un ragazzo dolcissimo e mi piace come si preoccupa e come pensa ad Hachi.. Poi è proprio billo billo.. e Shin :shin*: ragiona sicuramente un pò più di Nobuo ed è carino anche lui..
Che dilemma.. :;_;:
 
Top
haruka91
view post Posted on 8/2/2008, 00:56




per me Shin e' il meglio!! :shin*: :carino!!:
anke se in dolcezza Nobu e' imbattibile!!^^
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 00:38
Avatar



Group:
Black Stones
Posts:
3,296

Status:


Assolutamente Nobu :nobu*: !!! é tutto ciò che cerco in un ragazzo.... spiritoso, gentile, dolcissimo.... potrei parlare di lui in eterno....
so solo una cosa e cioè la quantità di lacrime che mi ha fatto versare nel periodo in cui si è frequentato con hachi... praticamente ero arrivata ad odiarla!!!!

"Hachi ma come cavolo fai a scegliere Takumi a Nobu"



Se un ragazzo mi dicesso questo:
"Ti giuro che se vorrai diventare la mia Donna, io farò l’impossibile per renderti felice. Tu non mi conosci bene, ma quando faccio una promessa la mantengo. Nana, quando tu sei al mio fianco io posso fare l’impossibile.
Dopo che avrai rotto con Takumi e avrai fatto luce nel tuo cuore, corri subito da me. Io ti aspetterò."

IO ME L'HO SAREI SPOSATO e di corsa pure!!!! image

image W NOBU image

 
Top
meryluna
view post Posted on 2/4/2008, 19:35




Secondo me sono Jun e Shin!!!!!!!!! :shin*: :wow:
 
Top
hachikoprincess
view post Posted on 3/4/2008, 19:52




per me anche Nobou..è il fidanzato perfetto...si veste benissimo...è simpatico e romantico e vuole bene alla sua ragazza...
 
Top
!Blast!
view post Posted on 6/4/2008, 13:46




Ma dove lasciamo il pelatino? Ahahah :maxxus:
A me oltre le due nana...mi piacciono in genere tutti i personaggi...diciamo che non ne ho uno preferito perchè per me sono tutti speciali...da yasu che adoro....a nobu che stimo....a shin che è dolcissimo....!!
L'unica eccezione la faccio per Takumi...che non posso sopportare :grrr.....: ...!!
Naoki e Reira mi fanno troppo ridere...anche se il primo non si vede quasi mai e Reira alle volte si fa troppe menate..mamma mia!
Kyosuke e Junko sono due grandi...anche se in effetti sembrano veramente dei pensionati :asd: ...
Ren diciamo che agli inizi mi piaceva molto come personaggio ma ora un pò meno... :ehm: anche se rimane un figo... :carino!!:
 
Top
ladynana
view post Posted on 6/4/2008, 13:53




Pelatino for life!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
hahaha!Naoki è famoso xchè è quasi inesistente!
 
Top
18 replies since 30/11/2007, 20:26   661 views
  Share