Ma l'autrice si droga o cosa?, O__O

« Older   Newer »
  Share  
ladynana
icon7  view post Posted on 11/12/2007, 22:44




Per me l'autrice era brilla e sotto l'effetto di allucinogeni quando ha deciso che Hachi dovesse stare con Takumi che quando le regala l'anello di fidanzamento le
dice che andrà anche con altre donne che allevieranno la sua fatica nello show business,ma la proteggerà comunque!
Ma?????????O___O"
*me sconvoltissima!*
Questa Hachi non so chi mi sembra!!!!!!!!!



e Takumi merita un calcio nel kiul*



/_^
 
Top
hachi18
view post Posted on 2/1/2008, 23:22




O.o oddio!
 
Top
sana99
view post Posted on 4/1/2008, 00:37




HAchi e nobu foreverrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma quando esce la nuova serie di nana???
 
Top
*osaki*
view post Posted on 4/1/2008, 00:41




CITAZIONE
ma quando esce la nuova serie di nana???

non si sa ancora..vogliono aspettare la fine del manga per continuarla..e noi dovremo aspettare tantissimo.. :;_;:
 
Top
ladynana
view post Posted on 4/1/2008, 17:02




veramente vogliono aspettare la fine del manga?Ma sono fuori di testa questi!
 
Top
*osaki*
view post Posted on 4/1/2008, 21:18




boh..da quello che ho capito..vogliono aspettare a mandarlo in onda perchè il manga non è finito e cose simili.. image image image
 
Top
ladynana
view post Posted on 4/1/2008, 21:52




ragazze non andiamo fuori topic però.apro un argomento a riguardo nella sezione news
 
Top
*osaki*
view post Posted on 4/1/2008, 23:03




:ops: ..chiedo scusa..
 
Top
nana osaki the queen
view post Posted on 6/1/2008, 00:11




Ma non credo che il loro si possa definire amore.Hachi si innamora di chiunque e Takumi ci sta assieme solo per il bambino.
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 01:17
Avatar



Group:
Black Stones
Posts:
3,296

Status:


Secondo me in futuro Hachi e Nobu torneranno insieme :oh-oh: .. questo si intravede già nell'ultimo episodio in cui si vede chiaramente che tra i due c'è qualcosa.... BELLISSIMO :wow: !!!!!
e poi.....SPOILERISSIMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
leggendo i spoiler in giro ho scoperto che in futuro quando ancora cercano Nana c'è una scena in cui Nobu e in camera di Hachi....
Hachi sta lavando i piatti nell'appartamento 707, quando sente il suono di una chitarra, trova Nobu seduto sul letto, mentre suona. I due si sorridono, Nobu dice che la suona ogni tanto, perchè la chitarra potrebbe sentirsi sola, visto che non ha più il suo proprietario. Hachi sorride e siede vicino a lui, Nobu le chiede se non è troppo tardi per restare, visto che dovrebbe andare a casa per prendersi cura di Satsuki. Hachi dice che Satsuki adesso si trova con i nonni, aggiunge che andrà domani a riprenderla. Nobu dice che anche per lui in questo periodo c'è molto lavoro alla pensione Terashima. Nobu poi racconta dell'ambiente musicale della sua città natale, dice che ci sono diverse band interessanti, Hachi dice che sapere che due delle band provenienti dallo stesso paese sono diventate famose, deve essere un grande stimolo per loro, Nobu sostiene che allora quello che hanno fatto ha avuto un qualche significato. Hachi sorride e mentre Nobu inizia di nuovo a suonare, appoggia la testa sulla spalla del ragazzo. Poi Nobu chiede ad Hachi di Ren, Hachi dice che si trova ancora in Inghilterra, Nobu chiede se anche Takumi si trova li, Hachi non dice nulla e guarda il ragazzo. Nobu dice che se è così allora non può contattare Ren, che non si è nemmeno presentato agli ultimi fuochi d'artificio. Hachi dice che comunque almeno sta bene, Nobu chiede se suona ancora la chitarra e Hachi dice che lo fa tutto il giorno......

ecco alcune immagini:
image

image

image
 
Top
hachikoprincess
view post Posted on 4/3/2008, 01:59




Dallo spoiler di rowenta si capisce che Takumi fallirà miseramente come marito e come musicista!!hihihihihi
Hachi lo lascia lei!Me lo sento!!!!!
 
Top
baby_diddle
view post Posted on 4/3/2008, 02:30




Anch'io avevo letto questa cosa.. e sinceramente riguardarla è ancora bellissima.. loro due che si guardano negli occhi e per un secondo sorridono.. loro due di nuovo soli..... eeeeeeeeeeeeee :<3 !!: che bello.. stanno troppo bene assieme.. cosa cavolo aspetta a svegliarsi quella... uffffffffffffffffff :ç_ç: :grrr.....: .....
ok ok calmi.. e un bel respiro.. :drinky:

Beh comunque sono molto lovelove :carino!!:
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 23:19
Avatar



Group:
Black Stones
Posts:
3,296

Status:


Sono proprio carini insieme!!! :<3 !!:
speriamo che tra di loro finisca bene...
e speriamo che la AI YAZAWA ci dia un finale decente....
 
Top
!Blast!
view post Posted on 6/4/2008, 20:01




Conoscendo la Ai...non so se sarà un finale lovelove...specialmente per quello che accade nel futuro... comunque non penso che Takumi si sposi Nana solo per il bambino.... ma anche perchè tiene molto a lei altrimenti se ne sarebbe disfatto il prima possibile senza chiederle di sposarlo... poi quello che fa dopo è tutto da dire.. e specialmente con chi lo fa... altro che flippata la Ai... forse era proprio partita!!
 
Top
baby_diddle
view post Posted on 6/4/2008, 22:43




ok io ti posso anche credere, altrimenti non fa quel sorrisino dolce quando vede hachi.. (in quel momento è molto carino, niente da dire), però allora perchè tradirla?? non può amarla come QUASI tutte le persone cristiane??
 
Top
16 replies since 11/12/2007, 22:32   625 views
  Share