Cambiare colore di capelli?

« Older   Newer »
  Share  
nana osaki the queen
view post Posted on 11/1/2008, 11:47




Vorrei tingermi di nero i capelli che sono biondo cenere e ho scoperto che con il corvino starei meglio.Avete mai mai tinto di un colore molto diverso i capelli?Come vi siete trovate con la ricrescita?
é__è
 
Top
reira85
view post Posted on 16/1/2008, 15:52




Il parrucchiere diventerà il tuo migliore amico se ti tingi.I colpi di sole sono molto meglio della tintura completa perchè non si nota tantissimo la ricrescita.Poi se riesci a farteli ondulati va meglio
 
Top
MissSlyther
view post Posted on 17/1/2008, 15:02




mmmh...io sn castana e voglio tingermi i capelli come te^^ xò nn sn sicura d star bn qndi inizierò cn 1 shampoo color^^
 
Top
ladynana
view post Posted on 17/1/2008, 16:24




CITAZIONE (MissSlyther @ 17/1/2008, 15:02)
mmmh...io sn castana e voglio tingermi i capelli come te^^ xò nn sn sicura d star bn qndi inizierò cn 1 shampoo color^^

Attenta con gli shampi color che ogni volta che ti lavi i capelli perdono colore e ti tingono tutta la pelle...praticamente prima lo shampoo e poi la doccia!X°°D

Vuoi tingerti capelli?Ti dico allora benvenuta nel tunnel!O___O
Ho una ricrescita evidente già dopo 2 settimane!Meglio le ciocche colorate!Ne vidi alcune molto larghe che non erano colpi di sole
 
Top
baby_diddle
view post Posted on 18/1/2008, 14:50




Anche a me sarebbe piaciuto tingermi i capelli, però vedo molte ragazze specialmente che passano dal colore scuro dei loro capelli ad un biondo e poi quando c'è la ricrescita non ti dico come stanno male.. ed andare sempre dal parrucchiere non mi sembra il caso.. anche perchè non vado al lavoro e i soldi volano.. e poi dicono ke ti rovina tanto il capello la tinta.. secondo me è meglio se lasci stare.. consiglio poi fai come vuoi daltronde i capelli sono i tuoi.. :°_°:
 
Top
haruka91
view post Posted on 20/1/2008, 01:28




io e' da un annetto e mazzo che mi tingo i capelli...ovviamente di nero ^^...xke' penso che sia un colore che si addice di piu' a me...
cmq io li ho naturali castano chiaro e ora che non faccio la tinta da qst' estate mi si nota la differenza...pero' nn faccio caso piu' di tanto...
se te li hai pero' chiari chiari nn so fino a che punto si noterebbe la ricrescita!!...
 
Top
reira85
view post Posted on 20/1/2008, 16:30




Si infatti meglio i colpi di sole che quando hai la ricrescita si nota molto meno.Oppure tingi le ciocche più superficiali e sotto lascia il tuo colore
 
Top
nana osaki the queen
view post Posted on 20/1/2008, 19:52




Ops...mi sa che mi farò solo alcune ciocche colorate...
Ho capelli scuri e mi farò ciocche bionde!Speriamo bene nel risultato!!!
 
Top
laparooo
view post Posted on 5/7/2009, 09:46




guarda io l'ho fatta la tinta nera e sono castana chiara dopo poco mi si vedeva la ricrescita e stavo malissimo perciò o dovuto coprirla col castano mio colore naturale solo che ovviamente riviene sempre fuori quel nero e non resco più a togliermelo T___T....
cmq ora mi faccio i capelli FUXIAAA !!! :D...
xD xD xD xD xD XD
 
Top
8 replies since 11/1/2008, 11:47   1869 views
  Share