Wish:la mia speranza

« Older   Newer »
  Share  
reira85
view post Posted on 16/1/2008, 16:18




1°Capitolo
Questa è la mia prima fan fiction,mi piace scrivere storie da me inventate.Siate clementi nei commenti.
Protagonisti:Love e Biaji.
L'alba era di un colore rosso.Apparve così strana perchè erano giorni che non non si vedeva quel colore così intenso alle 6:00 del mattino.
Love si avvicino alla finestra così entusiasta!Nel mezzo della folla più intensa e sterminata aveva trovato Biaji dopo 3 anni e non riusciva a non pensarci.Forse l'alba così rossa era una premonizione di felicità,ma se il rosso è interpretato come preludio del nero allora la felicità non c'è più.
Risuonava la canzone Wish di Olivia Lufkin nella sua stanza.Come era possibile?Una folla innavigabile e lui alle spalle che chiamava il suo nome..
Arriva la posta!Scorre veloce tutta la pagina per leggerla..
"Cara Love,
non so come sia stato possibile incontrarti ancora dopo questi 3 anni.Tu ora vivi a Tokyo e io a Roma.Sono qui nella tua città d'adozione come turista.Ero molto combattuto.La chiamo o no?Sarà lei o una che le somiglia?E ho immaginato che non ci siano molte ragazze senza occhi a mandorla a Tokyo.Ti ho chiamato.Devo confidarti che non ti ho chiamato,io stavo gidando il tuo nome e ho finalmente avuto una risposta.Love ci sei ancora?Quando accederò alla posta elettronica leggerò la tua mail?"
Olivia aveva smesso di cantare..Love non stava ascoltando più la canzone.Ed era la prima volta che accadeva.
 
Top
nana osaki the queen
view post Posted on 16/1/2008, 17:44




Attenta che questo parte di nuovo a Roma!Lo voglio a Tokyo!
Continuaa!!!
 
Top
ladynana
view post Posted on 16/1/2008, 20:51




Bloccate tutte le tratte aeree Tokyo-Roma!!!!!!!!!!!
 
Top
reira85
view post Posted on 17/1/2008, 14:22




2°Capitolo
"Biaji è forse lo spirito più controverso che sia mai esistito.."
Love l'aveva trovato scritto con il pennarello nero indelebile nel bagno delle ragazze nell'università.La firma non c'era e Biaji nemmeno era il tipo che si intrufolava nei bagni dell'altro sesso per una bravata.O almeno lei lo sperava visto che in quel periodo era il suo ragazzo.Con la sua partenza verso Tokyo per il master in Strategie Grafiche aveva rimosso alcuni particolari e anche l'ombra di una possibile rivale all'epoca si era diradata.
Un solo modo per capire i suoi sentimenti.
Computer.E-mail.Digitare i tasti velocemente.Invia.Corsa fuori in attesa di una risposta al ritorno.
C'era un live street di Olivia Lufkin nel fine settimana e Love da brava fan non poteva certo mancare.
Gli alberi di ciliegio erano in fiore lungo le strade di Tokyo e il vento staccava i petali dei fiori con leggerezza,come un pennello invisibile che si muove su una tela ad olio si trovo alcuni petali rosa tra i capelli.
Torna.Pranza.Guarda la tv,ma non riesce ancora a comprendere la lingua giapponese.Il suo master è in inglese.Accende il pc.YOU'VE GOT MAIL.
E'lui e la sua risposta è "Si.Conosco il posto e ti ringrazio per l'invito.Sono libero domani.Ho già visto abbastanza della città e ho alcuni giorni perima di partire".
L'abito grigio con bordi dorati, un paio di calze velate e gli stivali di cuoio nero con lacci erano l'ideale.

Edited by reira85 - 18/1/2008, 22:01
 
Top
nana osaki the queen
view post Posted on 17/1/2008, 21:56




Messaggi sul bagno che risuonano nell'orecchio mmmm...postaaaaaaaaa
 
Top
ladynana
view post Posted on 18/1/2008, 15:10




Dove li hai trovati gli stivali di cuoio nero con lacci?Hanno anche le fibie?X°°°°D
Posta!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
nana osaki the queen
view post Posted on 18/1/2008, 21:02




CITAZIONE (ladynana @ 18/1/2008, 15:10)
Dove li hai trovati gli stivali di cuoio nero con lacci?Hanno anche le fibie?X°°°°D

Ci sono anche marroni di camoscio?Ma ci sono le emoticons nuove?! :sweet reira:
 
Top
reira85
view post Posted on 18/1/2008, 22:01




Ragazze ve li presto gli stivali!Nella mia fan fiction c'è un tocco di verità!uhuh!
--------------------------------------------------------------------
3°Capitolo
"Sai Biaji il pranzo era ottimo,mi abituo sempre di più alla cucina giapponese.E'leggera qualche volta ti senti lo stomaco ancora vuoto nonostante le varie palle di riso con salsen e sciroppi vari."
"Hai visto i ciliegi in fiore l'altro giorno?Paghiamo il conto ed usciamo"
Lei lo seguì.Non aveva nemmeno riflettuto,quasi l'istinto avesse preso il posto della ragione.
"Love la vedi quella panchina?"Disse lui fuori dalla tavola calda."Stamane era piena di escrementi di uccelli"
"Ma Biaji!Che dici!aaahahhaha!!"Love pensava che il ragazzo stessa per farle una dichiarazione e invece parlava solo della cacca degli uccelli!Perchè aspettarsi ancora una diciarazione?Avevo ancora bisogno di sentirlo accanto a lei?Una rilassante chiaccherata con passeggiata annessa forse era meglio!
"Biaji hai mai visto la parte antica della città,sai non ci sono mica solo...."il discorso si interruppe!La frase si spezzò in quel preciso istante.Non si può parlare così..così!Così con le sue labbra che baciavano le mie.E non oppose resistenza!Nè provò meraviglia!Love voleva baciare Biaji.E il bacio durò molto,molto tempo!In una situazione di imbarazzo e di piacevole benessere.
Fu così che il cuore dal petto di Love irradiò la natura circostante.E si sentiva ricambiata dal cuore del suo Biaji.
 
Top
ladynana
view post Posted on 19/1/2008, 15:56




*_* romantica ed imprevedibile!
 
Top
reira85
view post Posted on 20/1/2008, 16:48




4°Capitolo

"Perchè mi hai baciata?"Disse Love.
"Perchè tu non mi hai fermato?"Disse Biaji.
"Voglio dirti che non ho intenzione di riaprire una storia ormai chiusa.Perchè mi hai cercato dopo il concerto?Ci siamo incontrati per caso e tu mi hai mandato una mail,sei stato fortunato perchè la mail non l'ho mai cambiata e ora questo.."
"Love"disse Biaji fissandola con uno sguardo così dolce da sembrare fragile e bisognoso d'amore"Non riesco a dimenticare te e i nostri giorni passati insieme.Puoi?Ci sei riuscita?"Insistente come non mai Biaji,quasi invasivo!
"Ascoltami,devo andare.Ho un master qui a Tokyo e vari impegni e appuntamenti da rispettare."Love corse via..con il fiato in gola e stringendo la mano destra dentro la sinistra entrambe vicino al cuore quasi per trattenere l'emozione enorme.
Tornò a casa e accese di nuovo il suo computer."You've got mail"C'era un'altra mail!Era lui?Love clickò e sorpesa delle sorprese!Era stata selezionata come membro del personale per i prossimi 4 concerti di Olivia Lufkin a Tokyo!Lei aveva fatto una richiesta 3 settimane fa e poi un casting in lingua inglese per entrare a far pare del team di lingua anglofona dell'idol giapponese!Ed Olivia anche per lei era un idol!Era meraviglioso!La mail terminava dicendo di presentarsi 2 giorni prima agli studio di registrazione nel centro commerciale di Tokyo.Quindi giovedì.Impensabile capire la sua gioia se si considera che Love aveva comprato un biglietto come semplice spettatrice per il concerto di Olivia ormai convinta di non essere scelta.
Era ancora lunedì.C'era una sola questione importante da mettere a tacere definitivamente!Biaji!
 
Top
maxmalaga
view post Posted on 20/1/2008, 18:28




non male, ma troppo sbrigativa e un po' confusa
 
Top
nana osaki the queen
view post Posted on 20/1/2008, 19:50




si confusa...reira cerca di deciderti con questo ragazzo!Love o Biaji continuano o no? :°_°:
 
Top
ladynana
view post Posted on 20/1/2008, 19:56




O_________O

Maxmalaga devi presentarti in benvenuti prima di postare è il regolamento
 
Top
reira85
view post Posted on 25/1/2008, 20:29




5°Capitolo

I sentimenti che lei provava per lui erano gelidi come la neve.Aveva dischiuso il suo cuore già una volta e non poteva urlare ancora il suo nome.Il presentarsi ad un appuntamento non significa che ci sarà un continuo.L'accettare un bacio può essere negato al momento,ma fu così che il ghiaccio invernale pianse la sua ultima lacrima ai raggi del sole.
Love era gasatissima!Voleva esser perfetta per il suo nuovo compito!Olivia!"I love you Olivia" pensava tra se e se!Hostess per i prossimi quattro concerti dell'idol!E sicuramente accesso al camerino e ai party super segreti!Ma che figata pazzesca!Doveva vestirsi con l'uniforme,se proprio la vogliamo chiamare così,del team ufficiale e poi gestire la folla,staccare biglietti all'ingresso,controllare che i fans non si accalchino troppo!E poi un saltino nel backstage!Mica male!
Driiin!Era il cellu!Era Biaji!"Pronto"..."Love ti amo ancora,stanotte mi sono svegliato nel pieno del buoi e avrei preso il primo taxi per venire da te!Non ho paura a dirti che ti amo.Tu sei pronta?Sono aggressivo e sfogo all'istante i miei sentimenti,ma dimmelo!Devo sapere se sei pronta!Perchè io lo sono..da tanto tempo..."
"Ti prego non chiedermelo"disse Love"Sono molto impegnata con il lavoro!"...la linea cadde,ma questo è solo il primo passo nel vuoto.La neve si scioglie sotto i piedi e la terra si spacca in due...
 
Top
nana osaki the queen
view post Posted on 26/1/2008, 18:02




CITAZIONE
..fu così che il ghiaccio invernale pianse la sua ultima lacrima ai raggi del sole..

Bellissima frase continua Reira
 
Top
61 replies since 16/1/2008, 16:18   1405 views
  Share