Qual'è il vostro sogno?

« Older   Newer »
  Share  
reira85
view post Posted on 31/1/2008, 22:23




Il mio sogno è di avere un figlio quando un giorno sposerò il mio fidanzato.Sarebbe stupendo!So che è banale perchè tutti possono avere un figlio.Però è una delle cose che ho sempre desiderato di più sin da piccola.Voi che sognate?
 
Top
nana osaki the queen
view post Posted on 4/2/2008, 22:04




Diventare una grande scrittrcie...mi piacerebbe essere come Moccia a livello di fama!E ovviamente avere una famiglia solida che non divorzi!
 
Top
hachi18
view post Posted on 20/3/2008, 22:04




O_O vorresti essere al livello di moccia???????? ma anche no!!

io sogni ne ho una valanga xD non basterebbero 10 anni per raccontarli tutti e sono troppi per sceglierne uno da descrivere qua!!
 
Top
*osaki*
view post Posted on 20/3/2008, 22:33




CITAZIONE
vorresti essere al livello di moccia???????? ma anche no!!

XDXDXD quoto..^^

cmq sogni ne ho tanti..riguardo alla famiglia vorrei avere una di quelle famiglie numerose con bimbi che girando dappertutto..lol
 
Top
baby_diddle
view post Posted on 21/3/2008, 12:09




di sogni ne ho anchio parecchi e il primo ovviamente sarebbe quello della famiglia .. anche a me piacerebbe sposarmi con l'uomo che amo e fare tanti bimbini ^^ ed avere tantissimi soldi da pulirmici il sedere.. ^^
Però ho un sogno che mi frulla parecchio in testa ed è quello di regalare ai miei un viaggio in crociera per Grecia oppure quei viaggi in crociera dove ti fanno visitare tutto.. dalla costa azzurra.. e così via.. perchè mia madre va pazza per Grecia, ma purtroppo non c'è mai stata.. e così volevo regalargli questa cosa.. sarebbe carino come sono no?!? ^^
 
Top
*osaki*
view post Posted on 21/3/2008, 15:58




il tuo sogno è di realizzare il sogno di qualcun'altro..hai un cuore grande..:carino!!:

CITAZIONE
avere tantissimi soldi da pulirmici il sedere.. ^^

e chi non li vorrebbe..!!!
 
Top
5 replies since 31/1/2008, 22:23   304 views
  Share