Quanto volete bene a Takumi????

« Older   Newer »
  Share  
ladynana
view post Posted on 1/2/2008, 23:35




Chi ha fatto questa doveva volere moooooooltooo bene al nostro adorato Takumi!!!!!!

image

E voi quanto lo adorate a questo bel fustino con lo scopino del water al posto dei capelli??? :takumi*: hehe!!!
 
Top
nana osaki the queen
view post Posted on 2/2/2008, 19:47




Uh!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non ci credo!!!!!Takumi se lo deve mangiare lo scopettino del ce**o!hihihi!!!!!!
Bastarda dentro!
 
Top
reira85
view post Posted on 3/2/2008, 15:03




Takumi ce l'ha nel sangue la frenesia del sesso!Due son le cose o lo si asseconda o gli si erge una tomba!Personalmente se trovo una rock star come lui che mi sposa non ci penso su due volte!
:mhuhuhaha:
 
Top
baby_diddle
view post Posted on 3/2/2008, 15:30




Io non lo adoro per niente, è vero che a volte ha un certo fascino, specialmente a me piace quando ride..e poi è un tipo misterioso..
Però se ci devo andare a letto solo volta tanto perchè "mi pru*e" ok.. almeno posso dire che l'ho fatto con una "celebrità"..

ma starci insieme assolutamente no.. solo per un semplice fatto di corna.. perchè se non farebbe lo st***o sarebbe ok...
credo..
SPOILER (click to view)
a parte lo scopettone :°_°: skerzo.. :D
 
Top
ladynana
view post Posted on 3/2/2008, 19:59




CITAZIONE (baby_diddle @ 3/2/2008, 15:30)
Però se ci devo andare a letto solo volta tanto perchè "mi pru*e" ok.. almeno posso dire che l'ho fatto con una "celebrità"..
SPOILER]

[QUOTE=reira85]
Personalmente se trovo una rock star come lui che mi sposa non ci penso su due volte!
[/QUOTE]
*me alza la mano perchè ci voule andare pure lei con la celebrità!*
Takumi è lo stereotipo di stronz* che riempie di corna e noi pensiamo a farci uno come lui...ma non siamo fighissime????? :caccolo!:
 
Top
baby_diddle
view post Posted on 4/2/2008, 19:25




:jokee: si però se potrei lo ammazzerei :jokee:

 
Top
hachikoprincess
view post Posted on 4/2/2008, 22:58




Io pure sarei andata a letto con Tak Tak!!!!insomma è bello e un poco bastardo come piacciono a me!Fargli la lapide!Svengo dalle risate!!!
 
Top
Gilly'94
view post Posted on 16/3/2008, 10:07




Ahahah!!! image Che genio quello che ha fatto la lapide!
 
Top
7 replies since 1/2/2008, 23:35   267 views
  Share