1ragazza che fa il cosplay di Nana Osaki!O_O

« Older   Newer »
  Share  
ladynana
view post Posted on 8/3/2008, 17:56




Lei praticamente si sta impegnando e non ne fa 1 parodia ma a me viene troppo da ridere!!!!!hahahahahahah!!!!! :blea:


 
Top
hachikoprincess
view post Posted on 8/3/2008, 18:25




muahuahuhauhauhauha!!Pure io voglio farlo!Solo che non mi comprano la web cam!
 
Top
baby_diddle
view post Posted on 9/3/2008, 14:31




siamo in 2 neanchio ho la web perchè i miei non vogliono...

hahahahahahahahahahahahaha.. ma come fai a non ridere.. hahahahahahaa .. :°_°: :blea:
 
Top
nana osaki the queen
view post Posted on 9/3/2008, 15:04




Vi prego!Non ce la faccio + a trattenermi!Lei è dolcissima però mi sembra pietrificata!Su forza aspirante Nana qualcosina di +movimentato!Ce la puoi fare!!!Ragazze mi fa ridere mi dispiace dirlo eppure non riesco a smetterla!!!mahahahamaahahmahah
della serie:eh?????contenta lei!!!Felici di ridere noi!!!
Ma dove è uscita questa?Fa pure sisi con la testa quanda guarda in cam!!mahhahaha!!!!!!!!
 
Top
!Blast!
view post Posted on 6/4/2008, 19:53




Basta che andate su youtube e ne vedete di tutti i colori... penso che il miglior video che ho visto è stato quello di un gruppo che ha fatto i Blast a qualche evento...penso il romics...va beh...e c'era Yasu o meglio quello che doveva imitarlo che suonava l'aria... nel senso che non c'era la batteria e lui suonava con ste bacchettine in mano... mentre la finta nana cantava in playback credendosi molto figa..contenti loro... almeno se vuoi fare il cosplay cerca di assomigliare in qualche modo al personaggio...
 
Top
4 replies since 8/3/2008, 17:56   1057 views
  Share