Ciao a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
!Blast!
icon10  view post Posted on 6/4/2008, 13:33




Ciao a tutti quanti...mi chiamo Marta e ho 18 anni. Il mio nick è !Blast! che da anche un pò l'idea delle mie idee..ahah :maxxus: ...scusate il rigiro di parole...naturalmente mi piace molto l'universo di Nana, ci penso continuamente e dire che l'ho scoperto per caso! Nana e Hachi sono due fenomeni e tutto ciò che le circonda le rende magiche..tutto questo anche grazie alla mitica Ai che crea storie fantastiche. Spero che sia abbastanza per la mia presentazione...!!
 
Top
ladynana
view post Posted on 6/4/2008, 13:51




Sei la benvenuta!
Qui siamo tutte fans di Nana e non vediamo l'ora di sapere come adrà avanti la stoira..
Puoi fare tante cose in questo forum come andare al Jackson Hole e fare il test di smistamento...chiedere l'accesso agli episodi in italiano,aprire un diario segreto,scaricare musica...un pò di tutto!
Contest tra utenti..grafica...di tutto!
muà!muà!
 
Top
kumiko_chan
view post Posted on 6/4/2008, 14:02




benvenuta fra noi Blast..^^
image image
 
Top
nana osaki the queen
view post Posted on 6/4/2008, 15:09




Blast a chi lo dici!Io vorrei viverla una storia d'amore come quella tra Nana e Ren!Si è bellissimo questo manga!Benvenuta!!!!!!!!
 
Top
baby_diddle
view post Posted on 6/4/2008, 22:49




BENVENUTA^^ nana e ren, secondo me sono una bellissima coppia (se lui non si drogasse) ma è figo ^^ e la ama tantissimo lovvvvvvvvvvvvvv ^^ :nana+ren!*:

nana e hachi sono un mito ^^ :nana+hachi^^:
 
Top
hachi18
view post Posted on 10/4/2008, 16:05




benvenuta coetanea^^
 
Top
baby_diddle
view post Posted on 10/4/2008, 16:12




HOLA CHICA ^^
 
Top
6 replies since 6/4/2008, 13:33   230 views
  Share