ho un dubbio!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
enyninn
view post Posted on 6/4/2008, 14:27




Rivedendo l'ultimo episodio cioè il 47 siete proprio sicuri ke la bambina cioè Sazuki sia figlia veramente di Takumi e Hachi?
Ma Takumi nn ha insistito negli episodi precedenti x kiamarla Sachiko e quindi se cm dite si sposa cn lui xkè ha cambiato la preferenza del nome?
Ho questo dubbio :ehm:




:nanakomatsu!*: :nanarock:
 
Top
ladynana
view post Posted on 6/4/2008, 14:37




In effetti la cosa insospettisce...la Yazawa ha promesso numerosi colpi di scena nel futuro che stravolgeranno la vita di ogni personaggio!
Clikka sullo spoiler per leggere:
SPOILER (click to view)
Dagli spoilers si vede la bimba che nel futuro chiama Takumi al telefono e si rivolge a lui con papà.Per vedere gli spoiler clikka qui https://nanaandnana.forumcommunity.net/?t=11017540 e vai al sito indicato e cerca spoiler però lì ci sono le anticipazioni dal Giappone e quindi potresti rovinarti la sorpesa!Anche se non è ancora finito nulla!

Magari Hachi ha cambiato idea sul nome della figlia!

 
Top
enyninn
view post Posted on 6/4/2008, 14:48




X quanto riguarda il nome ho delle perplessità , visto ke nell'episodio 46 quando ancora la bambina nn era nata e si rivolge a lei kiamandola Sachiko quindi ki sà cosa gli avrà fatto cambiare idea sempre se è veramente cosi e poi ho letto sempre in questo sito ke qualcuno kiedeva se anke Nana sarebbe rimasta incita e da lì mi è scattato il dubbio visto ke sia Nana ke Ren hanno i capelli neri ( almeno)....Cmq grazie, ma il sito lo conoscevo già.......un grandioso sito dove puoi trovare veramente di tutto, ho già letto le anticipazioni fino al capitolo 73 ma nn ricordo tante cose, quasi quasi questa sera mi metterò a rileggere
 
Top
nana osaki the queen
view post Posted on 6/4/2008, 15:13




Si è Takumi il padre anche perchè Nobu ha usato il preservativo ti ricordi che lo diceva?
Forse Hachi ha cambiato idea...si sarà resa conto che Takumi è un bastard*,che la tradisce,che si è dovuta sposare a 20 perchè era incinta...magari avrà pensato di scegliere un altro nome alla bimba!
Poverina..almeno il nome che vuol lei!
 
Top
meryluna
view post Posted on 6/4/2008, 18:23




concordo cn te! forza HACHI!
 
Top
baby_diddle
view post Posted on 6/4/2008, 22:55




secondo me hanno cambiato il nme della bimba, perchè sachiko è lo stesso nome della tipa che gli ha fregato l'ex.. se non mi sbaglio, non era lei quella che non voleva più chiamarla in quel modo e takumi dice che il nome era carino?? io mi ricordo così.. magari ho sbattuto la testa e non ricordo più niente ^^
 
Top
enyninn
view post Posted on 6/4/2008, 22:58




si è cosi ma mi sembra strano, Hachi si era arresa al nome quindi ki sa cs gli avrà fatto cambiare idea......Nn sto + nella pella vorrei sapere di + e ke l'anime iniziasse :carino!!: :wow: :resist:
 
Top
baby_diddle
view post Posted on 6/4/2008, 23:00




sisi quello si voglio che si spicci a fare il continuo.. ^^

secondo me è perchè sachiko gli fa brutti ricordi.. poi boh..^^
 
Top
hachikoprincess
view post Posted on 7/4/2008, 14:04




Sachiko non mi piace brutti ricordi image image
 
Top
†Lady Crow†
view post Posted on 23/5/2008, 13:01




la bambina è di takumi (*_*) e hachi, ma la curiosità di sapere perchè takumi e nana sulla puntata 47 non ci sono è tanta
 
Top
9 replies since 6/4/2008, 14:27   401 views
  Share