air gear, dall'autore di inferno e paradiso

« Older   Newer »
  Share  
meryluna
view post Posted on 20/4/2008, 10:49




vi consiglio di leggere qst fumetto e se lo avete letto cosa ne pensate?
Trama:
La storia ha inizio con una scaramuccia tra due diverse scolaresche per il possesso del territorio che vede Minami Itsuki (Ikki), capo di una di esse, darle di santa ragione a quelli del team avverso.

Questi ultimi se ne vanno non prima di aver minacciato di mandare come rappresaglia i loro amici Skulls, una delle bande cittadine famose per la loro spietatezza e l'uso di speciali pattini detti "Air treck". Il giorno dopo gli Skulls linciano i poveri compagni di Ikki il quale si ritroverà impotente davanti a un team numericamente superiore e dovrà patire l'umiliazione della sconfitta. Al suo ritorno a casa le sorelle anch'esse facenti parte di un team che utilizza gli Air treck (lo Sleeping forest) decidono di vendicare il povero fratello e andare di persona al covo degli Skulls. La notte vede l'annientamento degli Skulls, debolissimi in confronto alla Sleeping forest, e il loro capo Maga che come ultimo disperato tentativo di salvarsi la faccia sfida Ikki a una battaglia di air track il quale senza saperlo inizia la sua via da storm rider.
 
Top
katy_89
view post Posted on 29/7/2008, 01:13




io l'ho letto!! è beelissimo!!..T_T....anch'io vorrei avere delle air-treck per volare indisturbata nel cielo!!...libertàààààààààààà.....anarchiaaaaaaaaaaaaaaaaa...XDXDXD....vi consiglio di leggerlo se vi piace essere liberi!! image image
 
Top
Shio
view post Posted on 11/8/2008, 12:39




è stupendo questo manga. lo sto leggendo da poco. sono arrivata al 13 numero. è veramente fantasctico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
meryluna
view post Posted on 14/8/2008, 10:12




mi fa molto piacere e poi io adoro anke lo stile del disegno
 
Top
3 replies since 20/4/2008, 10:49   371 views
  Share